Rapina in gioielleria con due morti, preso il terzo bandito in fuga

IL GIORNO INTERNO

Due di loro sono morti, colpiti dai proiettili esplosi dal titolare, Mario Roggero, che nel 2015 aveva già subito una violenta rapina.

I corpi dei malviventi sono stati trovati a terra nella centrale via Garibaldi, lungo la provinciale che collega Alba e Barolo.

Drammatica rapina ieri pomeriggio in una gioielleria di Grinzane Cavour, storico bordo della provincia di Cuneo, dove tre banditi sono entrati in azione. (IL GIORNO)

Su altri giornali

Diventa un "caso nazionale" l'episodio di cronaca che ha coinvolto la piccola frazione di Gallo a Grinzane Cavour nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 28 aprile. Intanto spetterà agli inquirenti in queste ore mettere insieme i pezzi del puzzle e valutare quanto accaduto nel tardo pomeriggio di ieri nella piccola frazione di Grinzane (TargatoCn.it)

Cambia, infatti, la posizione di alcuni dei quattro giovani accusati dello stupro di gruppo sulla studentessa in vacanza in Costa Smeralda. In uno dei selfie si vedono due dei giovani che appoggiano i genitali sul corpo dell'altra ragazza. (Yahoo Notizie)

Nell'assalto sono morti i due rapinatori colpiti dai proiettili esplosi dal titolare del negozio che nel 2015 aveva già subito una violenta rapina. APPROFONDIMENTI ITALIA Alba, due morti nella rapina alla gioielleria Roggero PIEMONTE Alba, gioielliere spara e uccide due ladri. (ilmessaggero.it)

«Mario ha solo difeso la sua famiglia e il suo lavoro - scrive Donatella - si è fatto da se’ con tanta fatica e non è la prima volta che subisce una rapina con violenza personale, quindi piena solidarietà. (La Stampa)