Torino, bimba di 3 anni morta dopo la caduta dal quarto piano: fermato il compagno della madre

Fanpage.it INTERNO

Si tratta del compagno della madre della piccola vittima.

A cura di Gabriella Mazzeo. Immagine di repertorio. C'è un fermo per la morte della bimba di 3 anni precipitata dal balcone di una palazzina a Torino.

Con la bimba c'era, sempre secondo indiscrezioni, il compagno della madre, in evidente stato di ubriachezza

Si tratta del compagno della madre della piccola.

Torino, bimba di 3 anni morta dopo la caduta dal quarto piano: fermato il compagno della madre C’è un fermo per la morte della bimba di 3 anni precipitata dal quarto piano di una palazzina a Torino. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Milano, 14 gen. (LaPresse) – La Squadra mobile di Torino, a seguito delle indagini coordinate dalla locale Procura, ha fermato il compagno della mamma della piccola di 3 anni, precipitata nella serata di ieri dall’ultimo piano di un palazzo in via Milano e morta stamattina all’ospedale Regina Margherita. (LaPresse)

Fatima, questo il suo nome, è caduta nella serata di ieri dal quarto piano del palazzo dove viveva con la mamma, precipitando nel cortile interno. Nella notte sono stati anche posti sotto sequestro i nastri delle telecamere di sorveglianza che avrebbero potuto riprendere parzialmente la caduta (LaPresse)

Era ricoverata in gravi condizioni presso l’ospedale Regina Margherita della città, dove i medici hanno provato un delicato intervento neurochirurgico ma senza successo. A chiamare il 118 ieri sera alle 21. (L'HuffPost)

La piccola aveva riportato gravissimi traumi ed era stata sottoposta nella notte a un delicato intervento, ma non ce l’ha fatta. Non è chiaro se al momento dell’incidente in casa ci fosse anche la madre o solo il compagno della donna. (Imola Oggi)

Qualche ora dopo il compagno della mamma, Azar Mohssine, marocchino, 32 anni, è stato fermato. Fatima cade dal quarto piano e muore a Torino, fermato il compagno della madre. (ilmessaggero.it)