Ftse Mib non riesce a strappare il segno più. Volano Saipem (+8,1%) e Interpump (+5,1%)

Finanzaonline.com ECONOMIA

Se vuoi aggiornamenti su Ftse Mib non riesce a strappare il segno più.

Nome Cognome Anno di nascita Sesso Provincia Professione Titolo di studio Telefono Si No Acconsento al trattamento dei dati per attività di marketing.

Si No Acconsento al trattamento dei dati ai fini della comunicazione a terzi per loro attività di marketing.

Completa Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy

Volano Saipem (+8,1%) e Interpump (+5,1%) inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Si No Acconsento al trattamento dei dati per attività di marketing. (Finanzaonline.com)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto riportato dal Financial Times, la società starebbe valutando possibili operazioni di scambio di asset con istituzioni russe per uscire dal Paese senza svalutazioni (o comunque minimizzando questa voce). (Adnkronos)

Alle 09.10 il FTSEMib guadagnava lo 0,59% a 23.705 punti, mentre il FTSE Italia All Share era in progresso dello 0,62%. L’indice Nikkei ha messo a segno un progresso del 2,64% a 26.427 punti, dopo aver oscillato tra un minimo di 25.904 punti e un massimo di 26.480 punti. (SoldiOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr