Mazzarri, finita la sosta forzata: va in Premier e allenerà il Watford

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino SPORT

Dopo un anno e mezzo Walter Mazzarri torna in panchina. Nel novembre 2014 era stato esonerato dall'Inter, in questi mesi ha studiato l'inglese e la Premier e ha deciso di accettare l'offerta del Watford: sarà il tecnico del club di proprietà della ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri media

Scorre il fiume Colne, che sfocia nel più celebre Tamigi: una punta di umidità dunque è da mettere in conto. Watford, contea di Hertfordshire, Inghilterra dell'est. (Calcio News 24)

Dopo una stagione e mezza in cui è rimasto fermo ai box Walter Mazzarri ritrova finalmente una panchina: il tecnico toscano sarà il nuovo manager del Watford. (Sportlive.it)

WATFORD – Mazzarri Watford: qualche ora fa è stato ufficializzato il trasferimento dell'ex allenatore dell'Inter alla compagine inglese, che non perde tempo e piazza subito un altro importantissimo colpo in entrata. (Calcio mercato web)

Il tecnico dell'Atletico Madrid, che sogna di allenare l'Inter, spiega il motivo del suo viaggio anticipato a Milano (Calcio World)

E la testa ... (Calciomercato.it)

Walter Mazzarri, 54 anni, ex allenatore del Napoli e dell'Inter, e' il nuovo ct della squadra inglese di Premier League del Watford, nota per essere stata a lungo di proprieta' del cantante Elton John. (Corriere Quotidiano)