Calcio in lutto: è morto Mauro Bellugi. A dicembre aveva perso le gambe a causa del Covid

TUTTO mercato WEB INTERNO

Un solo gol in carriera, nella finale di Coppa dei Campioni vinta in nerazzurro.

A darne la notizia, il collega Luca Serafini: a lui Bellugi aveva affidato negli ultimi mesi il racconto del suo dramma

All'età di 71 anni si è infatti spento Mauro Bellugi, in carriera difensore di Inter, Bologna, Napoli e Pistoiese, di cui poi fu anche vice-allenatore.

Calcio in lutto: è morto Mauro Bellugi.

A dicembre aveva perso le gambe a causa del Covid. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

L’inizio di carriera è stato con una grande squadra, con la maglia dell’Inter. Sono già arrivati tantissimi messaggi di cordoglio per l’ex calciatore da parte di colleghi, squadre e tifosi. (CalcioWeb)

Piange Mauro Bellugi, l’ex difensore di Inter, Bologna, Napoli e Pistoiese (227 presenze e zero gol), che il 7 febbraio aveva 71 anni. APPROFONDIMENTI ITALIA Mauro Bellugi, ex calciatore dell'Inter LA STORIA Covid, il dramma di Bellugi, l'ex calciatore dell'Inter:. (Il Messaggero)

«Il Covid con me è stato esagerato perché si è unito a una malattia del sangue che avevo già L'ex giocatore di Inter, Bologna e Napoli, a cui erano state amputate le gambe in seguito a complicazioni del Covid, è morto a 71 anni in un ospedale di Milano. (La Stampa)

Mauro Bellugi, 71 anni, non ce l'ha fatta. L'ex calciatore e fra i simboli dell'Inter, dove aveva giocato dalle Giovanili sino a passare alla Prima squadra, è morto oggi a mezzogiorno a seguito di complicazioni dovute alle sue condizioni di salute precarie. (Il Giorno)