Mercato Juventus, è stallo con Di Maria: El Fideo prende tempo

Mercato Juventus, è stallo con Di Maria: El Fideo prende tempo
Calcio In Pillole SPORT

Per questo motivo la Juventus sta valutando un piano B in caso sfumasse definitivamente la trattativa, con i nomi di Zaniolo e Berardi in cima alla lista dei desideri di Allegri

Continua il tormentone Di Maria in casa Juventus, che dopo Pogba vuole mettere a segno un altro grande colpo in questo mercato estivo.

Mercato Juventus, l’ultima offerta a Di Maria. La Juventus non ha dato un’ultimatum a Di Maria, ma il silenzio da parte dell’argentino sta facendo preoccupare la dirigenza bianconera, che, come ultima offerta, ha proposto all’argentino un contratto annuale a 7 milioni netti. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Decisamente diversa, invece, è stata la reazione davanti alla maglia della Juventus Il mercato della Juventus riscalda pista che potr laebbe portare Angel Di Maria a vestire la maglia bianconera in questa estate. (Calcio In Pillole)

NESSUN ULTIMATUM - Per ora, l'affare non sembra sfumato - ma non sembra neanche in dirittura d'arrivo -, secondo quanto raccolto da IlBianconero.com, oggi non ci sono stati contatti tra le parti, la Juventus sarebbe dunque ancora in attesa di una decisione da parte dell'argentino. (ilBianconero)

Se fosse confermata la fumata nera con Di Maria, ecco che si riaccenderebbero queste piste. In ogni caso, Allegri ha bisogno dell'esterno destro, che dopo l'arrivo di Paul Pogba è l'assoluta priorità del mercato juventino (Calciomercato.com)

Mercato Juventus, Di Maria fa un passo verso i bianconeri

Di Maria, la Juventus non aspetterà in eterno. La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione sull’operazione Di Maria, che interessa molto alla Juve. (seriea24.it)

La decisione sarebbe stata presa dopo il protrarsi del tira e molla del giocatore, che nonostante l'impegno del club di venire incontro alle sue esigenze avrebbe chiesto ancora tempo per riflettere senza fornire risposte chiare. (Napoli Magazine)

Stando a quanto riportato da 'Il Corriere dello Sport', le operazioni della Juventus sul mercato degli attaccanti sono momentaneamente 'bloccate' da quella che sarà la decisione di Di Maria. La Juventus continua a lavorare sul mercato per rinforzare la rosa del tecnico Massimiliano Allegri. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr