“ON AIR!” – AGRESTI: “Alla Roma serve un miracolo”, PRUZZO: “Segnare subito? Cavolate, guardate il Real”, PIACENTINI: “La partita che conta è quella contro l’Atalanta”, ROSSI: “Se perdiamo a Bergamo siamo fuori da tutto”

“ON AIR!” – AGRESTI: “Alla Roma serve un miracolo”, PRUZZO: “Segnare subito? Cavolate, guardate il Real”, PIACENTINI: “La partita che conta è quella contro l’Atalanta”, ROSSI: “Se perdiamo a Bergamo siamo fuori da tutto”
Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento! David Rossi (Rete Sport): “Ecco la formazione con cui giocherei stasera: Konsel, Nela, Loria, Castan, Marangon, Domini, Bonacina, Piacentini, Iorio, Balbo e Fonseca…io me la giocherei così. (Giallorossi.net)

Su altri media

De Rossi non può rinunciare al talento dell'argentino anche nel set point per il quinto posto: contro i bergamaschi dovrebbe tornare dal primo minuto (RomaNews)

La delusione è stata cocente, dopo una notte da grande squadra. La Roma sfiora l'impresa a Leverkusen ma si arrende all'imbattibile Bayer di Xabi Alonso: i giallorossi mancano così la seconda finale di Europa League consecutiva ma si confermano la miglior formazione italiana dell'ultimo lustro in ambito internazionale, con due semifinali e due finali conquistate. (TUTTO mercato WEB)

I biglietti del settore ospiti I tagliandi del settore ospiti, quello riservato ai tifosi della Roma, sono a disposizione dalle 10 di martedì 7 maggio alle 19 di sabato 11 maggio e sono acquistabili, al prezzo di 32 euro, sul sito Vivaticket oppure nei punti vendita autorizzati. (RomaNews)

Roma, adesso per la Champions si fa davvero dura

Ritorno alle 3 di notte, poi a casa senza dormire fino alle 5 perché l'adrenalina mista a stanchezza e a malumore non ti permette sonni sereni. La Roma ha poco, pochissimo tempo per preparare un'altra finale: quella con l'Atalanta che vale un posto in Champions. (ForzaRoma.info)

Napoli-Bologna vede il successo dei padroni di casa quotato a 2.12; Milan e Cagliari si affrontano con il segno 1 degli uomini di Pioli dato a 1.42; Frosinone-Inter vede la capolista vittoriosa a 1.70 (Redazione Jamma)

I giallorossi dovranno battere l'Atalanta nello scontro diretto di domenica sera a Bergamo per difendere il quinto posto: De Rossi si aggrappa a Dybala L'ANALISI (Sport Mediaset)