Taranto, anziano strangolato in casa: fermato un 27enne

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

TARANTO - E' stato fermato dai Carabinieri un muratore 27enne, Cosimo Casone, per l'omicidio del pensionato di 83 anni Mario D’Amato, trovato privo di vita nel pomeriggio (alle 15) di domenica all’interno del suo appartamento in via Diego Peluso 40, all’angolo con via Dante. A confessare il delitto… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri giornali

IL QUOTIDIANO DEI PUGLIESI (Giornale di Puglia)

Futili questioni alla base dell'omicidio di un pensionato tarantino. Il muratore di 27 anni è stato fermato dai Carabinieri a Taranto per l'omicidio di Mario D'Amato (La Prima Pagina)

Un muratore di 27 anni si è costituito ai Carabinieri di Taranto e ha confessato l'omicidio del pensionato Mario D'Amato, 83 anni, che sarebbe stato ucciso a seguito di una lite per una piccola somma di denaro (Sky Tg24)

(Zazoom Blog)

Un muratore di 27 anni, Cosimo Casone, è stato sottoposto a fermo dai carabinieri di Taranto per l'omicidio di Mario D'Amato, di 83 anni, idraulico in pensione, trovato morto nel... (Il Mattino)

Mario D'Amato, di 83 anni, idraulico in pensione, è stato trovato senza vita nel pomeriggio di domenica, nell'appartamento in cui viveva sito al quarto piano ... (Zazoom Blog)