Ferrara, nipote uccide la nonna a pugni: l'ha massacrata mentre l'anziana guidava l'auto

Leggo.it INTERNO

Lo riporta la stampa locale.Il giovane,, è stato interrogato a lungo durante la notte e si è avvalso della facoltà di non rispondere.

La scena è stata notata dagli automobilisti che percorrevano via Marconi ieri intorno alle 21 e da un carabiniere fuori servizio.

Undi 22 anni hala, di 71 anni, massacrandola a.

è stata aggredita fino alla morte mentre era alla guida dell'auto: il nipote ha inveito su di lei seduto sul sedile passeggero. (Leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Vino Nobile di Montepulciano, parco di alberi donato alla comunità (Leggo.it)

Si tratta di una... Quel piccolo ignobile gesto È piccolo, quasi inosservabile, l’ormai istintivo ma profondamente ignobile gesto. Il fatto cioè... Miriam e il sogno che rischia di infrangersi Miriam ha 21 anni, è bella, giovane e forte. (Estense.com)

Il fatto cioè... Miriam e il sogno che rischia di infrangersi Miriam ha 21 anni, è bella, giovane e forte. Si tratta di una... Quel piccolo ignobile gesto È piccolo, quasi inosservabile, l’ormai istintivo ma profondamente ignobile gesto. (Estense.com)

Nella serata di ieri a Ferrara un giovane di 22 anni ha ucciso sua nonna, una donna 71enne, massacrandola di pugni. Secondo quanto riportato da ‘La Nuova Ferrara’, il giovane viveva con i nonni dopo aver scontato un divieto di avvicinamento alla casa dei parenti. (NewNotizie)

Il carabiniere è riuscito a salire sulla macchina in corsa e a bloccare il giovane, arrestato per omicidio aggravato per lesioni. Un ragazzo di 22 anni, Pierpaolo Alessio, ha ucciso la nonna, Maria Luisa Silvestri, 71enne, a pugni mentre erano in macchina in via Marconi, in una zona vicino all'area industriale di Ferrara (Il Mattino di Padova)

La vittima si chiamava Maria Luisa Silvestri ed è stata lasciata dal giovane agonizzante nell'auto ferma al semaforo. Ferrara, 22enne uccide nonna per soldi. 21 novembre 2019 | carabinieri, Ferrara, nonna. (RTL 102.5)