"Meno male che hai scelto un'altra carriera". La Celentano poteva risparmiarsela

ilGiornale.it CULTURA E SPETTACOLO

E anche sul piano professionale non è certo una medaglia da appendersi al petto questo scambio con De Martino per la maestra Celentano

Questo la maestra Celentano ancora non l'ha imparato, forse nella convinzione di risultare simpatica al pubblico.

Alessandra Celentano abbiamo imparato a conoscerla e in fondo, spesso molto in fondo, il pubblico le vuole bene perché è così.

Game, set, match per De Martino che ha pettinato la maestra ribaltando la situazione. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

"Meno male che hai scelto un'altra carriera". - indierockrecord : @melancoliee ti capisco perché anche io pensavo lo stesso siccome mi hanno sempre trattata male prima dell’uni, poi… - chiamavicrolli : RT @l_patrizia: Stanotte ho fatto un incubo. (Zazoom Blog)

05 Aprile 21 / Scritto da: Gaia Garofalo. GOSSIP AD AMICI 20. Durante la terza puntata del serale di Amici 20, andata in onda sabato 3 Aprile, nei social network è saltato fuori un gossip: la ex concorrente Arianna Gianfelici e Deddy hanno avuto un flirt ancora prima dell’inizio del programma Mediaset. (361 Magazine)

Tra i talenti che hanno fatto la storia di Amici c’è sicuramente anche Leon Cino. Sembrerebbe che Maria De Filippi non abbia digerito alcune parole del ballerino secondo cui Amici non è più quello di una volta (BlogLive.it)

Tra un’accusa e l’altra, però, Alessandra Celentano lancia una frecciatina piuttosto pesante a Stefano: «Meno male che hai fatto un’altra carriera», ma De Martino non si lascia intimidire e risponde: «Ti ringrazio per il tuo apprezzamento sul mio cambio di carriera perchè è una cosa che ci lega… entrambi facciamo tv» Alessandra Celentano, al termine dell’esibizione di Tommaso, ballerino della squadra Zerbi o Celentano, non ha apprezzato il parere di Stefano De Martino. (brevenews.)

Ex allieva d’Amici Martina Stavolo ha partecipato come cantante all’ottava edizione del talent di Maria de Filippi. L’ex allieva è ricordata anche per il suo carattere determinato e deciso, ma soprattutto per una lite accesa avuta proprio con Queen Mary che evidentemente ha condizionato il suo futuro artistico. (Solonotizie24)

Stefano De Martino contro Alessandra Celentano. Ancora non c’è tregua tra la temibile maestra Alessandra Celentano e il suo ex allievo Stefano De Martino. Volano ancora stracci tra Alessandra Celentano e Stefano De Martino, ieri la maestra d’Amici 21 ha tirato una stoccata davvero velenosa al ballerino. (DonnaPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr