Gotti:"Importante la reazione nella ripresa" | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

Poi al canale ufficiale:" i punti sono tutti importanti, quello di oggi prende più valore, un primo tempo brutto, lo svantaggio subito, la partita sui binari del Parma, poi la ripresa e la nostra reazione con una solidità mentale di provarci in tutti i modi.

Ci sono situazioni del calcio, c'è un cross, l'avversario è stato più bravo di te, non ci deve essere quello che il gol ti causa, non abbiamo creato abbastanza nel primo tempo, poi i cambi hanno dato concretezza alla nostra fase offensiva

Bisogna pensare al futuro con una certa fiducia, dietro di noi squadre con rose competitive, non bisogna sedersi sugli allori". (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

Sentiva la pressione dopo la settimana che abbiamo vissuto dopo la sconfitta di Roma" Udinese, Gotti: "Merito ai ragazzi, era diventata difficilissima". vedi letture. Ai microfoni di Sky ha parlato Luca Gotti al termine della gara pareggiata al Tardini contro il Parma: "Avevamo preparato la gara su cosa non avevamo fatto bene a Roma, dove avevamo preso gol subito. (tuttomercatoweb.com)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Serie A, risultati e highlights 23ª giornata: pareggio tra Parma e Udinese. Udinese, le parole di Gotti alla fine del match. Udinese, queste le parole di Luca Gotti raccolte dalla nostra redazione alla fine della sfida pareggiata dai suoi contro il Parma: “De Paul è fortissimo. (Stop and Goal)

Era una partita difficile e nel secondo tempo siamo andati molto meglio rispetto al primo, quindi alla fine siamo soddisfatti del punto conquistato nei secondi 45 minuti. Udinese, Ouwejan: "Soddisfatto di questo punto conquistato, spero di trovare più spazio". (TUTTO mercato WEB)

L’elogio a De Paul: “E’ un giocatore forte che sta stupendo chi non lo vede lavorare tutte le settimane. Il tecnico dell’Udinese Luca Gotti ha elogiato la squadra al termine della partita fnita 2-2 con il Parma: “Avevamo preparato la gara su cosa non avevamo fatto bene a Roma, dove avevamo preso gol subito. (Virgilio Sport)

Pari amarissimo per il Parma che, avanti di due reti all’intervallo, è raggiunto nel finale dall’Udinese e resta al penultimo posto solitario in classifica. Che voto date ai crociati scesi in campo contro l’Udinese? (Forza Parma)