Roma. Gay Pride 2016: 'chi non si accontenta lotta'

PontileNews INTERNO

“Chi non si accontenta lotta”, è questo lo slogan che quest'anno accompagna il Gay Pride, la parata che, inneggiando alla libertà di amare, sta attraversando il centro di Roma a ritmo di musica dalle 15:00 di oggi. Quest'anno si punta a richiamare l ... (PontileNews)

Ne parlano anche altri giornali

Per partecipare ai bandi per il rinnovo delle concessioni i 14.000 ambulanti toscani dovranno osservare alcune nuove regole. Il primo, particolarmente…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

A pochi giorni dal drammatico attentato che ha ancora sconvolto Tel ... Un paradosso, tenuto conto delle posizioni di questa democrazia rispetto ai diritti gay. (Leggo.it)

I gay ci sperano e lo dicono in tutte le salse, in tutte le lingue. Lo scrivono sugli striscioni: «Sposaci, Matteo. (il Giornale)

Un gay pride che quest'anno ha un significato tutto particolare: è il primo dopo ... (TPI)

Le associazioni promotrici sono a lavoro per organizzare gli eventi del raduno del Lazio che si svolgerà per ... (Il Caffè.tv)

E’ un weekend all’insegna dei grandi nomi, quello del Gay Village College, con Vladimir Luxuria che accoglierà ed intervisterà l’amatissima Nina Palmieri, giovedì 16 giugno ed il grande coreografo ed amico Luca Tommassini, sabato 18 giugno. (La Prima Pagina)