Heml.is: l'app che garantisce comunicazioni segrete

Se non appartenete alla nutrita schiera di coloro che spargono in Rete senza alcun ritegno le proprie informazioni personali e siete convinti che la vostra riservatezza abbia ancora un valore, forse l'applicazione per la messaggistica Heml.is potrebbe essere ... (Mr.Webmaster)

Su altre fonti

is ed è la app lanciata da Peter Sunde, il cofondatore di Pirate Bay, il motore di ricerca per file torrent più famoso del mondo. Si chiama Helms. (Diregiovani)

Scienza e tecnologia - Con lo scandalo del Datagate, sono in tanti coloro che hanno sentito il bisogno di avere un qualcosa in più in grado di proteggere le proprie conversazioni telefoniche e al computer. (OggiNotizie)

Peter Sunde, un fondatore di Pirate Bay, ha deciso di creare un'applicazione che nasconde e rende introvabili i messaggi, riuscendo perfino ad evitare Prism, noto programma dell'agenzia americana Nsa che ha innescato il Datagate. (CapannoriNews.info)

Lo scandalo del Datagate, ovvero dell'abitudine dei servizi segreti americani di spiare account, contenuti, conversazioni, immagini e quant'altro circoli in Rete, ha posto prepotentemente l'accento sul concetto di privacy. (Teleborsa)

Heml.is (parola svedese per “segreto”) è un elegante applicazione di messaggistica per iOS e Android che ... (PC Revenge)

Peter Sunde, ben noto alla cronaca per essere tra i fondatori di BitTorrent e di The Pirate Bay, ha da poco preanunciato una nuova iniziativa: Sunde sta portando avanti un progetto per la realizzazione di un'app per la messaggistica immune da intercettazioni. (HWfiles)