Travolto da un tir a Barcellona. Shiva e il collega derubati dello zaino, ecco perché si erano fermati in autostrada

L'Eco di Bergamo ESTERI

Sembra incredibile non rivedere più il sorriso travolgente di Shiva Villano.

A un certo punto si sono fermati per fare rifornimento di carburante e a loro si sono avvicinate delle persone sconosciute che volevano raggirarli.

Shiva ha fermato l’auto nella corsia di emergenza e subito entrambi sono scesi per guardare sotto i sedili nel bagagliaio»

Sono ripartiti, ma dopo aver percorso qualche chilometro in autostrada si sono accorti che mancava uno zaino e hanno deciso di fermarsi per controllare. (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Abitava a Capriate insieme alla famiglia: oltre a mamma e papà lascia nel dolore anche la sorella E' il 26enne Shiva Villano di Capriate San Gervasio la vittima del drammatico incidente stradale di sabato scorso a Barcellona, in Spagna: nel pomeriggio il giovane è stato investito da un camion, travolto e morto sul colpo. (BresciaToday)

Il 26enne, che era al volante, preoccupato per la vettura è sceso per verificare cosa era successo. Proprio in quel momento, è sopraggiunto un autoarticolato che ha travolto lui e la portiera dell’auto, trascinandoli per alcuni metri. (BergamoNews.it)

Una raccolta fondi per aiutare la famiglia. Per aiutare la famiglia a riportare la salma in Italia, la parrocchia di San Gervasio ha avviato una raccolta fondi con le donazioni che potranno essere effettuate fino al 10 agosto. (Prima la Martesana)

Una vita spezzata a soli 26 anni, da un tir dopo aver accostato sulla corsia d'emergenza di un'autostrada. Shiva ha aperto la portiera sinistra, è sceso e un tir lo ha travolto senza lasciargli scampo. (Prima Treviglio)

Gli ortaggi raccolti verranno oggi distribuiti alle famiglie bisognose di Campobello di Mazara. L’orto sociale della parrocchia “Maria Assunta Stella del mare” di Torretta Granitola, a Campobello di Mazara, torna a dare i suoi frutti. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Si trovava in Spagna per una vacanza con gli amici, ma non tornerà a casa. Aveva 26 anni ed era di Capriate San Gervasio (Bergamo). (ilmattino.it)