Roma, carica Garcia: A Milano per vincere. Totti? Lasciatelo tranquillo

LaPresse SPORT

Roma, 8 mag. (LaPresse) - "Non penso alle altre squadre, penso solo alla mia. Voglio sottolineare una parola in questa conferenza stampa, concentrazione. L'obiettivo è vincere la partita che giochiamo, quindi andiamo a Milano per fare tre punti". (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

4; ; ; ; ; . . (La Gazzetta dello Sport)

Roma - 8 mag (Prima Pagina News) Si è tenuta oggi la conferenza stampa pregara di Rudi Garcia, che alla vigilia di Milan-Roma ha ribadito l'importanza della sfida di San Siro, alla quale i suoi calciatori devono arrivare concentrati, senza distrazioni, ... (PPN - Prima Pagina News)

Destro? E' del Milan..." Invia ad un amico. 8 maggio 2015. (Sport Mediaset)

(ANSA) - ROMA, 08 MAG - "Totti capro espiatorio di tutte le cose che non vanno? Ogni settimana si parla di lui, lasciatelo tranquillo il capitano, è un grande campione". (Quotidiano.net)

Grazie al successo con il Genoa, la Roma di Rudi Garcia è tornata al secondo posto in classifica scavalcando i cugini della Lazio. (Tiscali)

(askanews) - Continua la corsa verso il secondo posto della Roma di Rudi Garcia. "Mattia - dice - è un giocatore di talento, ma ora è del Milan, io parlo solo della ... (Yahoo Eurosport IT)