Amichevole, l'Inter riparte con un 6-1 allo Gzira United

Sport Mediaset SPORT

Amichevole La formazione di Inzaghi dilaga a Malta: segnano Bellanova, Asllani, Calhanoglu, Gosens, Dimarco e Mkhitaryan twitter L'Inter riparte con un successo largo a Malta: finisce 6-1 per i nerazzurri l'amichevole contro lo Gzira United. Partita già indirizzata dai gol di Bellanova (16'), Asllani (25'), Calhanoglu (39') e Gosens (42'): nel mezzo, la rete dei maltesi con Jefferson (32'). Nella ripresa, Dimarco (70') e Mkhitaryan (91') arrotondano ulteriormente il risultato per la formazione di Inzaghi, che il prossimo 7 dicembre sfiderà il Salisburgo (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Ci trovi su Facebook (segui la pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale) Di seguito il TG IN di mercoledì 7 dicembre 2022 pubblicato sulla Inter-News Web TV (iscriviti subito!). (Inter-News)

Due euro e mezzo per vedere l'amichevole Gli appassionati dello sport di combattimento sono abituati all’idea di dovere pagare per assistere a un singolo incontro. Gli amanti del calcio invece non lo sono più da tempo: la formula del versamento per vedere una sola partita riporta agli albori della pay per view. (la Repubblica)

Ma ora il portiere deve concentrarsi solo sull’Inter. Con le sue parole di oggi (vedi articolo), André Onana ha attirato diversi commenti da parte dei sostenitori del Camerun. (Inter-News)

(Inter-News)

TOP 10 GOL – Una vita da Capitano e soprattutto con i colori dell’Inter. Giacinto Facchetti negli anni settanta ha di fatto rivoluzionato il ruolo del terzino. (Inter-News)

Segnali incoraggianti per quello che è stato e resta l’oggetto misterioso della rosa dell’Inter. Adesso però la fiducia è in crescita e l’Inter (e Inzaghi) sembrano credere fermamente “nell’arciere” (Inter-News)