Panchina Milan - Fonseca osservato speciale? Il Diavolo rischia grosso

Pianeta Milan SPORT

Paulo Fonseca, tecnico del Lille, è tra gli obiettivi del Milan. Stefano Pioli, attuale allenatore rossonero, è destinato a salutare Milanello e l'ex Roma potrebbe essere il suo sostituto. Ma c'è da tenere d'occhio la concorrenza. Come riporta TuttoMercatoWeb, infatti, sul tecnico del Lille, oltre al Marsiglia pronto a offrirgli un contratto per la prossima stagione, ci sarebbe anche il Siviglia, alla ricerca di un volto nuovo per la panchina. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella giornata di oggi André Villas-Boas prenderà ufficialmente possesso del Porto, almeno dal punto di vista concreto, visto che si presenterà al centro sportivo dei Dragoes per parlare con la squadra e, salvo sorprese, anche col tecnico Sergio Conceiçao, scrive la Gazzetta dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato moltissimo negli ultimi giorni e nella giornata di oggi dovrebbe finalmente esserci l'incontro tra Sergio Conceiçao e Andrè Villa Boas, rispettivamente allenatore e nuovo presidente del Porto. (Milan News)

Potter Milan, avanza un club a sorpresa: cosa filtra sul futuro dell’ex Chelsea finito nel mirino di Porto e Ajax Il Telegraph ha fatto il punto sul futuro di Graham Potter, allenatore ex Chelsea finito nel mirino del Milan per sostituire Stefano Pioli (Milan News 24)

Dopo le molte chiacchiere dei giorni scorsi, finalmente oggi potrebbe essere il giorno della verità per Sergio Conceiçao. Il tecnico del Porto da sette stagioni nella giornata di oggi incontrerà il nuovo presidente del club Andrè Villas Boas, a sua volta un ex allenatore dei dragoes, che dieci giorni fa ha vinto le elezioni, scalzando dopo 42 anni Pinto da Costa. (Milan News)

Uno degli argomenti più gettonati in casa Milan continua ovviamente ad essere la questione allenatore. La società rossonera, di fatto, prosegue le proprie ricerche per portare sulla panchina rossonera il degno successore di Stefano Pioli (Spazio Milan)

La notizia del giorno per l'universo Milan è quella dell'incontro tra Sergio Conceiçao, allenatore del Porto da 7 anni, e il nuovo presidente ed ex allenatore Andrè Villas Boas. Un meeting annunciato e atteso già da diversi giorni, di cui parlano anche in Portogallo sulle prime pagine uscite questa mattina in edicola. (Milan News)