Migranti: a luglio superati i centomila arrivi nei Paesi Ue

Radio Vaticana ESTERI

E' dalla Nigeria che arriva la maggior parte delle persone che sbarcano in Italia. E' uno dei dati diffusi ieri da Frontex, l'agenzia Ue per il controllo delle frontiere, che segnala che, per la prima volta, il numero di migranti registrati ai confini ... (Radio Vaticana)

La notizia riportata su altri giornali

A luglio è stato toccato il terzo record mensile consecutivo con un dato che comunque sovrasta i 70.000 migranti raggiunti nel mese ... (Stadio24.com)

ROMA, 19 AGOSTO 2015 – Secondo gli ultimi dati diffusi stamane da Frontex, l'agenzia Ue per il controllo delle frontiere, a luglio 2015 per la prima volta il numero di migranti registrati ai confini dei paesi Ue ha superato la soglia delle 100mila ... (InfoOggi)

ROMA - Nel mese di luglio, il numero di migranti rilevati alle frontiere dell'Ue è più che triplicato rispetto allo stesso mese dello scorso anno, arrivando a quota 107.500, superando la soglia dei 100.000 in un solo mese per la prima volta da quando ... (DazebaoNews)

Impressionante impennata degli sbarchi in Italia e più in generale in Unione Europea nei primi 7 mesi dell’anno. (aciclico magazine)

Secondo Frontex - è l'agenzia europea per la gestione della cooperazione internazionale alle frontiere esterne degli Stati membri dell'Unione europea - il numero di migranti registrati ai confini dei paesi Ue a luglio ha raggiunto le 107.500 unità. (Stadio24.com)

A rivelarlo è una nota di Frontex. Non è più la Libia il principale porto di partenza dell'ondata di profughi diretta in Europa. (il Giornale)