Molti i motivi della visita a sorpresa nella base americana

TOTALITA'.IT ESTERI

"E' un ricordo del perché siamo qui" queste le parole, la voce è del presidente degli Stati Uniti d'America, il luogo è un hangar, lì, in Afghanistan, nella base Nato più grande, e un manifesto delle Twin Towers distrutte, sollecita, alle truppe riunite, il ricordo. (TOTALITA'.IT)

La notizia riportata su altre testate

(TMNews) - Il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, prima di annunciare la sua intenzione di mantenere 10.000 soldati in Afghanistan dopo il 2014 (e ritirarli completamente dal 2016) si è consultato con i principali leader europei. (FIRSTonline)

Sono le parole con cui il presidente Obama ha annunciato la decisione di concludere l'intervento in Afghanistan entro la fine del 2014, e ritirare tutte le truppe entro il 2016, lasciando sul terreno solo quelle necessarie ... (La Stampa)

Morto un militare italiano caporale Tiziano... 6.24 Un elicottero della Forza internazionale di assistenza alla sicurezza (Isaf) si è schiantato al suolo ieri sera causando la morte di un militare che era a bordo. (Expoitalyonline)

Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, annunciando la nuova strategia in Afghanistan, dopo aver visitato il paese nel ... (TMNews) - "Quest'anno vogliamo portare la guerra più lunga degli Stati Uniti a una fine responsabile". (TMNews)

Oggi negli Usa si festeggia il Memorial Day, il giorno nel quale si rende omaggio ai militari ... (Agenzia di Stampa Asca)

New York, 27 mag. (L'Unità)