Martina colpita nella sparatoria a Sezze, la madre diffonde il video sui social: «Le forze dell'ordine dov'erano?»

Corriere Roma INTERNO

«Dall'1 di notte, quando sono state allertate le forze di stato come si evince dal video, all'1.12 mia figlia era in videochiamata con me che cercava di "ripararsi" e poi ha preso una pallottola in una gamba: dove erano le forze armate?» Con queste parole si sfoga sui social la signora Laura, mamma di Martina, la giovane di Sezze colpita per sbaglio sabato notte mentre era seduta al tavolino di un bar. (Corriere Roma)

La notizia riportata su altri giornali

Su quanto avvenuto poco dopo la mezzanotte di sabato indagano i carabinieri della compagnia di Latina, coordinati dalla Procura. Notte di paura e follia a Sezze, centro in provincia di Latina. (Latina24ore.it)

https://video.repubblica.it/edizione/roma/sezze-il-video-dello-sparo-martina-ferita-per-sbaglio/468164/469118 Copia Copia Laura, la madre della ragazza di 20 anni colpita accidentalmente da un proiettile sparato sabato notte a Sezze, ha condiviso su X il video della rissa tra bande rivali, di cui la figlia di Martina, colpita ad una coscia, è stata vittima: "Da questo alle ore 01:00 dove sono state allertate le forze di stato come si evince dal video, ad arrivare alle 01:12 mia figlia in videochiamata con me che cercava di “ripararsi” e poi ha preso una pallottola in una gamba, dove erano le forze armate?" (Repubblica TV)

Martina, la ventenne romana presa per sbaglio da un colpo di pistola al culmine di una rissa a Sezze (Latina), è ancora ricoverata all’ospedale di Latina dopo che una pallottola l’ha raggiunta alla caviglia destra sabato scorso, quando si trovava con il fidanzato, un ragazzo del posto, al Central Cafè di Sezze. (Corriere Roma)

Ma è proprio lì che è stata colpita". Queste le parole del padre della ventenne colpita da un proiettile a Sezze, sabato sera. (Fanpage.it)

La 20enne è stata trasportata immediatamente presso il nosocomio di Latina (LT), dove i medici gli hanno asportato il proiettile. (latinaoggi.eu)

A sostenerlo in una nota è il sindaco di Sezze, Lidano Lucidi, che interviene dopo l’episodio che ha causato il ferimento ad un piede di una ragazza di 20 anni, colpita da un proiettile vagante dopo una rissa tra stranieri nella centralissima Ferro di Cavallo. (latinaoggi.eu)