Marea nera a Genova, revocato lo stato d'emergenza

Fanpage INTERNO

... % del greggio"Lo stato d'emergenza è stato revocato ieri. Iplom: "Abbiamo recuperato il 95% del petrolio". CronacaItaliaultime notizie. 26 aprile 2016 07:28. di Davide Falcioni. Animale soccorso dall'Enpa durante la marea nera in Liguria (@Giula ... (Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Ieri mattina il peggioramento atteso e temuto è arrivato portando piogge a tratti moderate nella provincia di Genova. Questo ha provocato l'aumento della portata dei corsi d'acqua, così come il torrente Polcevera che ha aumentato la sua portata. (MeteoGiuliacci)

I lavori continuano ininterrotti nella costruzione di una diga ex ... Sono in zona i tecnici inviati dal Ministero dell'Ambiente che hanno il compito di monitorare la zona. (Primocanale)

Intervenendo a "Che tempo che fa" su Raitre (Nove da Firenze)

Tutti i mezzi (gli ultimi due ... (Meteo Web)

Ad una settimana esatta dalla rottura di un tubo di una condotta IpIom tra Porto Petroli e la raffineria di Busalla, con fuoriuscita di greggio, è ancora allarme inquinamento a Genova. (ilgiornaleditalia)

Finalmente una buona notizia dalla Liguria ad una settimana di distanza dalla fuoriuscita di petrolio dalle condotte della raffineria Iplom di ... (Associazione Altrimondi)