Dyson V12 Slim ufficiale: è la versione light (anche nel prezzo) del V15 DetectHDblog.it

HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Cosa offre (e quanto costa) la variante “light” dell’ultimo aspirapolvere senza fili della casa britannicaRead More L'articolo Dyson V12 Slim ufficiale: è la versione light (anche nel prezzo) del V15 DetectHDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altre testate

Potrebbe quindi essere giunto il momento di mettere da parte i dubbi per entrare tra le schiere dei possessori della console Nintendo, in questo caso nella versione standard, rivolgendo magari l'attenzione verso offerte e titoli in arrivo che possono valorizzare l'acquisto. (Multiplayer.it)

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato di come, secondo un rumor, Nintendo Switch potrebbe andare presto incontro a un taglio di prezzo in occasione dell'uscita del nuovo modello Nintendo Switch OLED. Nintendo Switch. (Multiplayer.it)

La potenza d’aspirazione è, probabilmente, il punto forte del Dreame T30. Autonomia e batteria. Nonostante la sua enorme potenza dichiarata, il Dreame T30 è in grado di garantire un’ottima autonomia. (I-Tech)

Nintendo Switch: il taglio prezzo è ufficiale, in attesa del modello OLED

L'obiettivo è quello di lanciare alcuni titoli che accompagnino la console al successo nella seconda metà del suo ciclo di vita. The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 dovrebbe essere certo, così come Splatoon 3 (Multiplayer.it)

Tra le novità più attese dai fan c’è invece sicuramente l’ingresso del catalogo Game Boy su Nintendo Switch Online: al riguardo sono arrivate delle conferme importanti Questo significa che ci sarà comunque un risparmio di 30 euro rispetto al prezzo ufficiale di lancio, mantenuto invariato dal lancio fino ad oggi da Nintendo. (Spaziogames.it)

Le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni si sono rivelate corrette (in parte) e nel corso della giornata di oggi Nintendo ha ufficializzato il taglio di prezzo del primo modello di Switch. Ricordiamo che tutte le console adottano lo stesso hardware e le differenze risiedono principalmente nel design, form factor, dimensione e qualità degli schermi, ma l'esperienza di gioco è la stessa tra tutte le piattaforme (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr