Valeria Fabrizi, lo sfogo su Paolo Calissano fa pensare: parole durissime

Giorgia Giacobettu, chi è la figlia di Valeria Fabrizi?

La Fabrizi ha ammesso di avere un legame con lui poiché avevano lavorato insieme, tanto che lui la chiamava “mamma Valeria” sul set

Valeria Fabrizi e Paolo Calissano, l’attrice è addolorata per la morte dell’amico ed ex collega.

Valeria Fabrizi addolorata per Calissano: lo sfogo dopo la sua morte. L’attrice ha scritto due lunghi post per commemorare la morte del collega Paolo ma, anche, per parlare chiaro in merito alle sue colpe e alla sua vita. (YouMovies)

Se ne è parlato anche su altri media

E' stato trovato morto nella tarda serata del 30 dicembre nella sua casa di Roma l'attore Paolo Calissano, 54 anni. L'anno dopo era stato ricoverato a Genova per un malessere e trovato positivo alla cocaina (Ansa)

“Avrei evitato l’hashtag della dottoressa Giò”, ha sostenuto Germana che ha trovato il sostegno di un altro profilo Twitter: “Tanto per dire che hai fatto la dottoressa Giò” Tornando alla conduttrice campana, con Calissano ha condiviso il set de La dottoressa Giò. (Gossip e TV)

"Mia cugina Fabiola è stata profondamente legata a Paolo, non l’ho ancora sentita ma posso solo immaginare la sua disperazione. Nonostante la relazione sia giunta al capolinea- ha spiegato - Fabiola e Paolo sono sempre rimasti in contatto, senza perdersi di vista (ComingSoon.it)

Stefania Orlando racconta un retroscena su Paolo Calissano: “Venne a casa mia per chiedermi una mano”. Stefania Orlando sempre su Paolo Calissano ha aggiunto: “Qualcuno riesce a mascherare di più le proprie emozioni, in lui invece si vedevano tutte” (Lanostratv)

Tra coloro che hanno voluto rivolgere un pensiero al 54enne, c'è anche Stefania Orlando. L'ex protagonista di Tale e Quale Show, poi, continua la sua riflessione sottolineando quanto Calissano fosse stato un uomo generoso, altruista e quanto la sua sensibilità sia stata spesse volte motivo di sofferenza per l'attore: (Fanpage.it)

31 dicembre 2021 a. a. a. Sulla morte di Paolo Calissano, trovato senza vita nella sua casa nel quartiere Balduina a Roma, la procura di Roma ha aperto un fascicolo di indagine per omicidio colposo. I carabinieri hanno trovato delle scatole di psicofarmaci che assumeva contro la depressione sparse per la casa. (Liberoquotidiano.it)