Karl Lagerfeld, venduta a 10 milioni la sua casa futurista con vista sul Louvre

Venduta per 10 milioni di euro la casa di Karl Lagerfeld nel cuore di Parigi, ultima dimora del grande stilista. Un appartamento extra lusso, da 260 mq, con arredi e luci futuriste, e una vista esclusiva sul Louvre. Venduto all'asta l'ultimo appartamento di Karl Lagerfeld L'ultimo appartamento-laboratorio di Karl Lagerfeld, prima della sua scomparsa nel 2019, è stato venduto all'asta in meno di 19 minuti. (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

Il trilocale di 260 metri quadrati, situato in un edificio del XVII secolo sul Quai Voltaire, nel cuore del centro storico della Ville lumière, con vista sulla Senna e sul Museo del Louvre è stato messo all’asta da Paris notaires services con una base di 5,3 milioni di euro (Milano Finanza)

Di 260 metri quadri vista Senna, in stile futuristicoParigi, 26 mar. (ilgazzettino.it)

Nella magnifica casa, dal terzo piano, in uno storico edificio del 1694, nel quartiere di Saint-Thomas d'Aquin, sulla Rive Gauche, si può vedere la Senna, il Giardino delle Tullieres, oltre alla nota galleria parigina, sede di iconici capolavori, come la celebre Monna Lisa. (Vanity Fair Italia)

L'appartamento di 260 metri quadri in cui ha vissuto Karl Lagerfeld (situato nel settimo arrondissement di Parigi) è stato venduto per 10 milioni di euro martedì mattina al termine di un'asta, durata solo 19 minuti. (Corriere della Sera)