POSTE ITALIANE: ANCHE IN PROVINCIA DI SAVONA AL VIA LE ASSUNZIONI DI PORTALETTERE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco - il giornale di Savona e Provincia ECONOMIA

Per potersi candidare è sufficiente collegarsi alla sezione “Carriere” del sito istituzionale di Poste https://www.posteitaliane.it ed inserire il proprio curriculum vitae.

Le risorse individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, consegna raccomandate, documenti ecc.) nell’area territoriale di propria competenza.

All’interno della sezione sono indicati i requisiti per poter partecipare alla selezione che scade il 12 ottobre. (L'Eco - il giornale di Savona e Provincia)

Su altri giornali

All'interno della sezione sono indicati i requisiti per poter partecipare alla selezione, che scade il 12 ottobre. Per potersi candidare è sufficiente collegarsi alla sezione 'Carriere' del sito istituzionale di Poste posteitaliane. (GenovaToday)

In questo articolo si parla di economia, poste italiane, comunicato stampa. L'indirizzo breve è https://vivere.me/cnkc (Vivere Macerata)

La ricerca è attiva anche in altre regioni italiane (Lombardia, Valle d’Aosta, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Marche, Toscana, Umbria) Le persone selezionate "si occuperanno del recapito postale nell’area territoriale di propria competenza". (La Fedeltà)

Dal 1862 Poste Italiane consegna lettere alle famiglie e alle imprese italiane, ma negli ultimi anni è il settore dei pacchi a trainare il business dell’Azienda, tanto che per la prima volta, nell'ultimo trimestre del 2020, la crescita dei ricavi da pacchi ha compensato il calo dei ricavi della corrispondenza tradizionale. (Valledaostaglocal.it)

I candidati saranno assunti a decorrere da ottobre 2021, in relazione alle specifiche esigenze aziendali. Poste italiane assume portalettere nel Comasco. Per potersi candidare è sufficiente collegarsi alla sezione Carriere del sito istituzionale di Poste https://www. (Prima Como)

Sarebbe in via di finalizzazione il rinnovo della convenzione tra Poste Italiane e Cassa Depositi e Prestiti (CDP), scaduta da un anno. Nell’ultimo accordo, siglato a valere sul triennio 2018-2020, era prevista una remunerazione mista basata in parte allo stock del risparmio postale e in parte ai flussi annui di sottoscrizione dei buoni, collegata al raggiungimento degli obiettivi annuali di raccolta netta. (Il Cittadino on line)