Rinnovo da record per Barella: anticipa Lautaro e Inzaghi

Passione Inter SPORT

Alla fine sarà Nicolò Barella a dare il via ai rinnovi in casa Inter, come anticipato anche da Piero Ausilio durante l’intervista di alcuni giorni fa. Il centrocampista sarà il primo a firmare, anche perché l’accordo è pronto da settimane. Lo rivela La Gazzetta dello Sport, che racconta come il nuovo contratto renderà Barella il giocatore italiano più pagato della Serie A: 6,5 milioni di euro di ingaggio, più bonus facili da raggiungere e prolungamento fino al 2029. (Passione Inter)

La notizia riportata su altri media

Il centrocampista sardo è da tempo in trattativa per il prolungamento del contratto che - è bene ricordarlo - scadrà tra poco più di due anni, il 30 giugno 2026. Il centrocampista sardo è sempre più vicino al rinnovo con l'Inter: diventerà l'italiano più pagato in Serie A davanti a Bastoni e Chiesa. (Goal Italia)

Lautaro Martinez è il capitano dell'Inter campione d'Italia, con Nicolò Barella suo vice. (Calciomercato.com)

Il Nazionale azzurro rinnoverà fino al 2029 e guadagnerà 7 milioni di euro, bonus compresi. L'Inter e Barella sono pronti a proseguire insieme: il club nerazzurro ha già trovato l'accordo col giocatore per il rinnovo del contratto. (Tuttocampo)

Premio di risultato più alto e attenzione alla sostenibilità sociale con più permessi per chi è caregiver, un pacchetto welfare rafforzato e un servizio di telemedicina gratuito per prendersi cura della propria salute (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Grazie al nuovo accordo con l’Inter, Barella diventerà l’azzurro più pagato della Serie A: cinque anni di contratto a 7 milioni a stagione, bonus compresi. Il difensore si è legato all’Inter con un contratto fino a giugno 2028 e percepisce 5,5 milioni all’anno. (La Gazzetta dello Sport)

Barella, rinnovo di contratto fino al 2029. Da Scamacca a Scalvini: Italia, il ritiro inizierà senza i giocatori di Atalanta e Fiorentina - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)