Discord: saltato l’accordo con Microsoft arriverà su PlayStation 4 e PlayStation 5. È ufficiale!

Discord: saltato l’accordo con Microsoft arriverà su PlayStation 4 e PlayStation 5. È ufficiale!
Gametimers SCIENZA E TECNOLOGIA

Nel comunicato, viene infatti affermato come Discord e PlayStation abbiano stipulato una partnership che andrà a integrare il noto servizio di comunicazione con il mondo PlayStation.

Discord arriverà finalmente su PlayStation, è ufficiale!

Così inizia il comunicato di Jim Ryan, dove è palese la voglia di Sony di andare a migliorare i propri servizi di comunicazione.

In ogni caso, Jim Ryan ha poi continuato il comunicato, affermando: “Insieme, i nostri team sono già al lavoro per connettere Discord con i vostri social su PlayStation Network”

La conferma arriva da Jim Ryan, attuale presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment sul blog del sito www. (Gametimers)

Ne parlano anche altre fonti

Una volta stabilita la connessione, ai giocatori verrà fornito un aiuto direttamente in video (con una sorta di videochiamata) oppure tramite testo o voce. È stata la stessa Sony stessa a descrivere il processo come una sorta di Uber dei videogame, paragonando la chiamata all’esperto con quella all’autista. (Spaziogames.it)

PlayStation 5, nonostante il rallentamento della produzione (e a sua volta della distribuzione) a causa della pandemia, ha raggiunto un nuovo record. Vi ricordiamo che, per sfruttare i 120 FPS in 4K sulla vostra PlayStation 5, dovrete utilizzare uno schermo dotato di ingresso HDMI 2.1. (Tom's Hardware Italia)

La modaltà High Frame Rate rappresenta un gran vantaggio nei giochi competitivi, nei quali reattività e tempismo la fanno da padrone. Vi segnaliamo che sul nostro sito è disponibile una guida dettagliata all’acquisto di Playstation 5, con la lista dei principali store da tenere d’occhio per provare ad accaparrarsi la nuova console Sony (Telefonino.net)

DualSense PS5 in SCONTO su Amazon: in promozione a 62€

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione Tra le offerte di oggi spicca l’11% di sconto sul DualSense, l’innovativo controller di PS5 si trova in offerta su Amazon a 62,51€, un leggero calo di prezzo di circa 8 euro. (Telefonino.net)

Il controller DualSense di PS5 è il punto di forza della nuova console Sony: riprende molte caratteristiche viste in gamepad di altre piattaforme e le unisce in un’unica soluzione, racchiusa in una scocca bicolore deliziosa. (SmartWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr