Discord: saltato l’accordo con Microsoft arriverà su PlayStation 4 e PlayStation 5. È ufficiale!

Nel comunicato, viene infatti affermato come Discord e PlayStation abbiano stipulato una partnership che andrà a integrare il noto servizio di comunicazione con il mondo PlayStation.

Discord arriverà finalmente su PlayStation, è ufficiale!

Così inizia il comunicato di Jim Ryan, dove è palese la voglia di Sony di andare a migliorare i propri servizi di comunicazione.

In ogni caso, Jim Ryan ha poi continuato il comunicato, affermando: “Insieme, i nostri team sono già al lavoro per connettere Discord con i vostri social su PlayStation Network”

La conferma arriva da Jim Ryan, attuale presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment sul blog del sito www. (Gametimers)

Ne parlano anche altre fonti

Una volta stabilita la connessione, ai giocatori verrà fornito un aiuto direttamente in video (con una sorta di videochiamata) oppure tramite testo o voce. È stata la stessa Sony stessa a descrivere il processo come una sorta di Uber dei videogame, paragonando la chiamata all’esperto con quella all’autista. (Spaziogames.it)

La modalità ad alto frame rate rappresenta un punto di svolta per la console giapponese, nonché un enorme passo in avanti rispetto a PS4. Leggi anche: PlayStation 5: un breve video mostra in azione il Ray Tracing. (Telefonino.net)

Ripetutamente sconfitta, ogni volta è costretta a ricominciare il suo viaggio dal principio In questo nuovo breve trailer, i protagonisti sono i 120 FPS, raggiunti finora da pochi titolo (ad esempio, DiRT 5). (Tom's Hardware Italia)

Recensione PS5. Se volete approfittare dell’offerta per avere un secondo DualSense e quindi poter giocare in due ai titoli PS5, allora fate clic su questo indirizzo o sul pulsante a seguire. (SmartWorld)

Tra le offerte di oggi spicca l’11% di sconto sul DualSense, l’innovativo controller di PS5 si trova in offerta su Amazon a 62,51€, un leggero calo di prezzo di circa 8 euro. Una volta scarico, per ricaricare il joypad basta collegarlo ad una delle porte USB poste lungo la console, tramite un semplice cavo USB-C. (Telefonino.net)