FCIN1908 Scouting – Busio, ‘Wonder boy’ dal cuore nerazzurro: i record in MLS e l’Inter grazie a…

fcinter1908 SPORT

Ma al di là dei vari corteggiamenti, il sogno di Busio è quello di vestire la maglia dell'Inter, la squadra del cuore di suo padre.

Busio può ricoprire vari ruoli del centrocampo e fa della duttilità un'arma importante, da mettere a disposizione dei suoi allenatori.

Una settimana più tardi è già titolare, mentre il 18 ottobre arriva la prima rete contro i canadesi dei Vancouver Whitecaps.

Molto amico di Giovanni Reyna del Borussia Dortmund e Tyler Adams del Lipsia, Busio potrebbe presto sbarcare nel 'Vecchio Continente'

Sulle orme di quello che oggi è considerato l'eterna promessa del calcio statunitense, Busio fa il suo esordio in MLS il 27 luglio 2018 nella partita contro Dallas (fcinter1908)

Su altri giornali

> > > Calciomercato, addio Serie A | Vola da Ancelotti! Calciomercato, Inter e Milan si sfidano fuori dal campo: si pensa a Muriel per l’attacco. (Calcio mercato web)

23 Stefano Pioli, a precisa domanda nella conferenza stampa post derby, non ha escluso di valutare anche un cambio di modulo per il suo Milan. (Calciomercato.com)