Sardegna, al via le prenotazioni dei vaccini con il sistema di Poste Italiane

Gallura Oggi ECONOMIA

A Partire dalle 12 di oggi, venerdì 14 maggio, anche in Sardegna è possibile richiedere la vaccinazione anti-Covid attraverso il sistema di prenotazione realizzato da Poste Italiane.

La nuova piattaforma di prenotazione di Poste Italiane.

“Con il passaggio al nuovo sistema aggiungiamo un nuovo importante tassello alla campagna in corso

“Con il sistema di Poste Italiane, contiamo di superare le criticità riscontrate finora e di dare un rinnovato impulso alle immunizzazioni anti-Covid. (Gallura Oggi)

Su altre testate

Condividi questo articolo:. Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo. commenti (Il Tamburino Sardo)

Esordio positivo nell’Isola per il sistema di prenotazione dei vaccini sulla piattaforma di Poste Italiane. Diecimila gli appuntamenti per la somministrazione registrati alle 12.30, ad appena mezz’ora dall’avvio. (La Trexenta Online)

Per tutte le operazioni in circolarità sono disponibili anche gli altri tre uffici postali cittadini. L’ufficio postale di Viale Armando Diaz a Riccione riaprirà venerdì 21 maggio con i consueti orari (Geronimo News)

Superato il test, con l’apertura alle prenotazioni per i cittadini classe 1963 e nati negli anni precedenti, la Regione ha immediatamente optato per un ulteriore ampliamento della platea, estendendo la possibilità di prenotazione a tutti gli over 50 a partire dal 1970, a salire verso le altre fasce d’età (SassariNotizie.com)

Diecimila gli appuntamenti per la somministrazione registrati alle 12.30, ad appena mezz’ora dall’avvio. Esordio positivo nell’Isola per il sistema di prenotazione dei vaccini sulla piattaforma di Poste Italiane (Il Tamburino Sardo)

Diecimila gli appuntamenti per la somministrazione registrati alle 12.30, ad appena mezz’ora dall’avvio. (YouTG.net)