Prada continua a correre, in primo trimestre ricavi a 1,18 mld (+16%)

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Adnkronos ECONOMIA

Il gruppo Prada continua a correre e archivia il primo trimestre con una crescita solida del +16% anno su anno con ricavi netti pari a 1.187 milioni di euro, sostenuta "dalla forte identità, creatività e dinamismo dei brand". Nel periodo, le vendite retail sono pari a 1.071 milioni di euro, +18% anno su anno, trainate da crescita like-for-like e volumi full price. In particolare, rispetto allo stesso periodo del 2023, le vendite retail di Prada sono aumentate del 7%, una performance superiore alla media di mercato, mentre Miu Miu ha mantenuto una forte traiettoria di crescita con vendite retail in aumento dell’89% anno su anno. (Adnkronos)

Su altre testate

Economia Prada, nel primo trimestre ricavi su dell’11%. Traina il marchio Miu Miu (VeneziePost)

Inizio d’anno più che positivo per il Gruppo Prada. Dopo aver archiviato un 2023 a quota 4,7 miliardi di euro, il player italiano ha salutato i primi tre mesi del 2024 con un fatturato pari a 1,187 miliardi di euro e una crescita dell’11% a cambi correnti (+16% a cambi costanti), sostenuta – si legge nel report – “dalla forte identità, creatività e dinamismo dei brand”. (Pambianconews)

Prada Prada apre il 2024 con ricavi per 1,2 miliardi (+11%) Di (FashionNetwork.com IT)

Le vendite retail sono state pari a 1,071 miliardi in crescita del 18% (+12% a cambi correnti), trainate dalla crescita like-for-like e volumi full price.La casa di moda in una nota fa sapere di aver registrato “una performance superiore alla media di mercato” per Prada, con vendite retail in aumento del 7% anno su anno. (Agenzia askanews)

«La società prosegue nel suo percorso di sviluppo strategico, con investimenti volti a una crescita di lungo periodo», dice il numero uno Patrizio Bertelli (Milano Finanza)

che si è riunito questa mattina, ha esaminato e approvato i ricavi consolidati relativi al primo trimestre concluso il 31 marzo 2024. Vendite Retail pari a 1.071 milioni di euro, +18% anno su anno, trainate da crescita like-for-like e volumi full price. (Valdarno24)