Premafin: riunito cda, attesa decisione su concambi

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 23 mag - E' riunito il consiglio di amministrazione di Premafin. All'ordine del giorno una decisione circa il concambio all'interno della fusione tra Unipol e il gruppo Fonsai. Fonti vicine al dossier prima del ... (Borsa Italiana)

La notizia riportata su altri giornali

Di recente la Consob si è parzialmente espressa sul progetto di ... (La Stampa)

Sono cominciate oggi in Ferrari, e proseguiranno domani, le assemblee sindacali indette di Fim, Uilm, Fismic per informare i lavoratori sull’andamento della trattativa per il rinnnovo del contratto aziendale scaduto ormai da 4 anni. (Bologna 2000)

MILANO (MF-DJ)--Le manleve concesse da Unipol alla famiglia Ligresti e ad altri amministratori del gruppo "fanno parte di un allegato" scollegato dal contratto "e le parti possono cambiarlo". (Borsa Italiana)

Si è svolto ieri l'incontro tra i residenti e le associazioni dei quartieri Statuario e Capannelle, l'Ama ed il Comune: a... (Roma Today)

Dopo un Cda fiume finito ieri a tarda sera e l'abbandono in anticipo del tavolo da parte dei Ligresti, il board della holding ha accettato i rapporti di concambio proposti dalla controllata Fonsai - Ora la decisione passa alla compagnia di bologna ... (FIRSTonline)

L'esenzione sulla Milano dipenderà dai concambi. Più sarà valutata la controllata rispetto a FonSai più sarà alto il rischio di opa per Unipol. (Milano Finanza)