Umbria/Comuni: nessuna mini Imu per i cittadini di Spello

Agenzia di Stampa Asca ECONOMIA

(ASCA) - Spello (Pg), 10 gen 2014 - I cittadini di Spello non pagano la mini Imu. ''La scelta di aver ridotto l'aliquota Imu 2013 per la prima casa allo 0,35% si e' dimostrata non solo equa ma anche lungimirante - ha detto l'assessore alle finanze Vittorio ... (Agenzia di Stampa Asca)

Su altri giornali

Tutto quello che c'è da sapere sulle due versioni e utilizzi della Tessera Sanitaria, la Carta Nazionale dei Servizi o CNS e la Tessera Europea di Assicurazione Malattia, o TEAM: come richiederle, attivarle, utilizzarle. (aciclico magazine)

Ma il pagamento, almeno stavolta, non riguarderà tutti. Pistoia, 14 gennaio 2014 - In arrivo il pagamento di nuove imposte. (La Nazione)

Dal pagamento sono esclusi i ... (gonews)

Dal momento che lo Stato si accollerà solo il 60% del mancato gettito IMU, il restante 40%, dunque, pari a circa 440 milioni di euro, sarà a carico dei contribuenti che risiedono nei 2.398 ... (Il Messaggero)

CompuLab aggiorna la sua serie di Mini PC fanless, lanciando il nuovo CompuLab IPC2 con processori Intel Haswell, sistema di dissipazione passiva ed un'ampia gamma di interfacce e porte. (Notebook Italia)

Perché bisogna indicare la detrazione, che è di 200 o più euro e supera largamente l'importo medio della mini Imu? Cosa bisogna fare se il 40% dell'1 o del 2 per mille della propria base imponibile è meno di 200 euro o comunque inferiore alla detrazione? (Blitz quotidiano)