Ornella Vanoni: "Con Strehler sesso sfrenato e droghe. Oggi fumo solo una canna prima di dormire"

Ornella Vanoni si confessa senza filtri in una lunga intervista a Vanity Fair: "Ho lavorato tantissimo e oggi dovrei essere ricca, invece ho dissipato tutto" (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altre testate

La cantante con una carriera infinita ed una voce che rimane inconfondibile trova ancora le energie per mettersi a nudo (Tiscali.it)

La grande Ornella Vanoni il prossimo 22 settembre compirà 85 anni e per l’occasione si è raccontata in un’intervista a Vanity Fair in cui ha parlato della sua ... (Zazoom Blog)

La vita, l'arme, l'amore, i cavalieri: quasi come nel proemio dell'Orlando Furioso, la grande cantante milanese si racconta parlando anche di depressione. (Kikapress)

Ornella Vanoni si racconta in un'intervista: la cantante parla del rapporto con Strehler e con le droghe fino alla canna che fuma per addormentarsi (Notizie.it )

In un'intervista a Vanity Fair Ornella Vanoni si racconta a tutto tondo: dall'adolescenza al rapporto con Strehler, fino alla depressione (ZON.it)

Ornella Vanoni si è raccontata in un'intervista senza filtri: dall'amore sfrenato per Giorgio Strehler all'assunzione di droghe. (Donna Glamour)