L'ira di palazzo Chigi: le parole di Mattarella sui manganelli hanno influenzato le elezioni in Sardegna

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale d'Italia INTERNO

Giorgia Meloni se potesse farebbe tranquillamente a meno di Sergio Mattarella. E questa non è una grande novità. Da mesi gira voce tra i bene informati del freddo glaciale tra i due. D'altra parte la riforma del premierato, al di là delle smentite di rito è un siluro piazzato sotto la poltrona del Quirinale. E lo sanno benissimo entrambi. Stavolta però se possibile le cose sono ancora peggiori. Perché stavolta i big di Fratelli d'Italia attribuiscono la sconfitta in Sardegna alla "discesa in campo" del capo dello Stato ovvero alla recente uscita di Sergio Mattarella contro i manganellatori della polizia. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Succede quindi che oggi venga pubblicata una dura nota da parte del co-portavoce di Europa Verde e deputato di AVS Angelo Bonelli contro il Ministro Salvini. Che non tutti abbiano ben chiare le dinamiche delle ferrovie italiane è noto, ma alle volte questo rischia di far incappare in errori anche piuttosto grossolani. (Ferrovie.info)

Così Arianna Meloni, in un video pubblicato su Fanpage, commenta la sconfitta in Sardegna. Dai, su…”. (Sardegna Reporter)

I candidati governatore sono Alessandra Todde per Pd-M5S, Lucia Chessa con Sardigna R-Esiste, Paolo Truzzu per il centrodestra e Renato Soru con la sua Coalizione sarda. (StrettoWeb)

(Adnkronos) – "I dati disponibili sul voto in Sardegna consegnano una vittoria per meno di 3mila voti alla candidata del centrosinistra Alessandra Todde sul candidato di centrodestra Paolo Truzzu". E' quanto si legge in una nota congiunta di Giorgia Meloni, Antonio Tajani e Matteo Salvini. (Sardegna Reporter)

Così Arianna Meloni, in un video pubblicato su Fanpage, commenta la sconfitta in Sardegna. A chi gli fa notare che il ritardo nell'indicazione del candidato è stato causato da litigi interni alla coalizione, "non abbiamo litigato…", assicura, mentre sul fatto che la sorella, la premier Giorgia Meloni, sia stata l'unica ad intestarsi la responsabilità della sconfitta, "perché è una brava persona – risponde -, ma abbiamo perso tutti…" —email protected (Web Info) (Periodico Daily)

ScYT IdVideo="JnJ6yRRcpVA" Sardegna, Romeo: "Non drammatizziamo voto ma neanche lo sottovalutiamo" (Alanews)