Milan, Galliani infuriato: squadra in ritiro punitivo

Calciomercato.it SPORT

GALLIANI MILAN RITIRO SQUADRA / MILANO - L'ennesimo passo falso in campionato rischia di scatenare un terremoto in casa Milan. I giocatori oggi andranno tutti a rapporto da Adriano Galliani, il quale starebbe architettando un maxi-ritiro punitivo per ... (Calciomercato.it)

Su altre testate

Il Presidente Ghirardi, a fine partita, sembra non voler più abbandonare il prato verde del Tardini. Commosso, stanco, felice. (Il Giornale dello sport)

Il fallo su Asamoah era leggermente fuori area, ma la dinamica dell’azione ha portato l’arbitro a fischiare la massima punizione. Oggi, su La Gazzetta dello Sport, il designatore Braschi ha fatto sapere che l’arbitro non ha... (JuveNews24)

E' quanto sostiene il Milan che sul proprio sito ufficiale riporta i due fotogrammi ... (LaPresse) - La punizione trasformata da Parolo che ha consentito al Parma di battere 3-2 il Milan nella gara di ieri di campionato è stata battuta 8 metri più avanti. (LaPresse)

Non ha tardato ad arrivare la replica ... E' guerra aperta tra il Milan e gli arbitri dopo la sconfitta per 3-2 al Tardini col Parma. (PianetAzzurro)

L`attaccante cileno, classe 1993, è seguito da mezza Serie A (NapoliSport.net)

Polemiche rossonere per l'arbitraggio di Parma. In occasione della terza rete, pallone spostato in avanti di quasi 10 metri! 29 ottobre, 2013 by Giuseppe Genova in Serie A con 0 Commenti. (BeFan)