Nessun rinvio: è giunta l'ora di giocarla, Juventus/Napoli

Il Napoli Online SPORT

Il patron, infatti, avrebbe voluto aspettare l’esito della gara di ritorno degli ottavi di Champions dei bianconeri per poter eventualmente utilizzare qualche data più in là e non ingolfare il calendario nel Napoli in un momento così delicato della stagione

Inutile, quindi, il tentativo da parte di De Laurentiis di rimandare ancora la gara.

Come la gara tra Juventus e Napoli che, precedente, lo è diventato suo malgrado. (Il Napoli Online)

Ne parlano anche altre testate

Ufficiale la data del recupero della gara tra bianconeri e partenopei non disputata lo scorso 4 ottobre. (Fiorentina.it)

Inizialmente venne inflitto lo 0-3 a tavolino alla squadra di Gattuso. 3 Marzo 2021. Il match non si disputò il 4 ottobre. (Sportal)

Asl Napoli: “Stop alla squadra di Gattuso? Prima eravamo furbetti, ma ora ci danno ragione”. by Daniele Forsinetti. Stadio San Paolo - foto di C.R. (Sportface.it)

Il 17 marzo Toro-Sassuolo e Juve-Napoli. Quasi a voler legare le due vicende, la Lega Calcio ha ufficializzato stamattina che Juventus-Napoli (l'altra partita rinviata causa emergenza Covid), non disputata il 4 ottobre, si recupererà mercoledì 17 marzo alle ore 18.45 all'Allianz Stadium. (TorinOggi.it)

Il comunicato della Lega:. "Si comunica che la gara di Serie A TIM Juventus-Napoli, valevole per la 3° giornata di andata e non disputata in data 4 ottobre 2020, sarà recuperata mercoledì 17 marzo 2021, con inzio alle ore 18:45. (Notizie Nazionali)

erie A, Juve-Napoli si giocherà il 17 marzo alle 18:45. (Napoli Magazine)