Belgio, bambina di 2 anni migrante uccisa durante l'inseguimento della polizia

Esauriente.it ESTERI

Una bambina migrante di soli 2 anni è rimasta uccisa nella giornata di ieri a seguito di un colpo d'arma da fuoco durante l'inseguimento da parte della polizia nei pressi di Mons, in Belgio. La piccola viaggiava a bordo di un furgone di migranti in fuga dalle forze dell'ordine al momento della… (Esauriente.it)

Ne parlano anche altre fonti

Una bambina curda di soli due anni che viaggiava su un furgone con una trentina di migranti a bordo è stata uccisa da un colpo d'arma da fuoco, ieri, durante ... (Zazoom Blog)

La piccola è stata colpita da un proiettile durante l'inseguimento del furgone su cui si trovava assieme a una trentina di migranti (L'HuffPost)

Belgio Bruxelles: polizia insegue migranti e spara, muore bimba di due anni La piccola sarebbe stata raggiunta da un proiettile sparato durante l'inseguimento di un van con a bordo 30 migranti tra adulti e minori... (Rai News)

Cronaca dal mondo Roma - 18/05/2018 21:26 - Una bambina di due anni è morta in Belgio, nel corso di un inseguimento a un furgone carico di migranti irregolari da parte della polizia, avvenuto... (abruzzo24ore.tv)

Belgio: migrante di 2 anni uccisa durante un inseguimento della polizia Di Redazione Blogo.it venerdì 18 maggio 2018 Belgio: i colpi di arma da fuoco che hanno ucciso la bambina di due anni sarebbero stati esplosi da una pattuglia della polizia di Mons. (Blogosfere)

Una bimba curda di due anni è stata uccisa da un colpo d'arma da fuoco, probabilmente sparato dalla polizia belga, durante l'inseguimento del ... (Zazoom Blog)