Coppa Africa, Costa d'Avorio CAMPIONE

SuperNews SPORT

La Costa d'Avorio vince dopo una serie infinita di calci di rigore in seguito a una partita noiosa e priva di emozioni. La finale di Coppa Africa 2015 inizia con la Costa D'Avorio più intraprendente, ma al 25′ è il Ghana che sfiora il vantaggio una bordata ... (SuperNews)

Ne parlano anche altri giornali

09 febbraio 2015 Troppa tensione: l'attaccante della Roma Gervinho non ce l'ha fatta e, durante i rigori che hanno assegnato la Coppa d'Africa alla sua Costa d'Avorio si è seduto dando le spalle alla porta e ai compagni di squadra. (Rai News)

Nella finale di Bata, in Guinea Equatoriale, gli Elefanti hanno avuto la meglio sul Ghana dopo i calci di rigore (9-8), i tempi supplementari si erano chiusi ... (il Giornale)

Il sito afrik.com ha riportato la formazione ideale della manifestazione, schierata con un ipotetico 4-3-3: TOP 11 COPPA D'AFRICA (4-3-3): ... (Insideroma)

BATA, 9 FEBBRAIO 2015 - Una partita interminabile, finita dopo ben ventidue calci di rigore, quella che ha visto il trionfo della Costa d'Avorio nella Coppa d'Africa. (InfoOggi)

Certo è che l'atteggiamento di Gervinho (seduto di spalle al campo, solo, con espressione... Certo, essere sostituito al 120' minuto di una finale quando ci sono da battere i rigori può essere un boccone duro da digerire. (Calcio World)

La festa è cominciata quando i campioni sono atterrati all'aeroporto della capitale ivoriana di ritorno dalla ... (Tiscali)