Silvia Toffanin, crisi con Pier Silvio Berlusconi: “Un sogno infranto”

Silvia Toffanin, crisi con Pier Silvio Berlusconi: “Un sogno infranto”
ViaggiNews.com ViaggiNews.com (Cultura e spettacolo)

Leggi anche –> Silvia Toffanin si confessa: “Ecco perché ho paura”. Silvia Toffanin non ne può più: “Ma quando mi sposi?”. Come riporta anche il Settimanale Nuovo, pare che la Toffanin si sia stufata di aspettare una proposta che non arriva mai.

Se ne è parlato anche su altri media

Silvia Toffanin piange a tutti i matrimoni. Quindi al momento nessun matrimonio imminente tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi. L’ultimatum della conduttrice di Verissimo. Da anni giornali e siti di gossip si occupano della storia d’amore tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi. (Kontrokultura)

Avrei apprezzato una telefonata in cui mi spiegasse cos’è successo, non c’è stata, ma vivo bene lo stesso”. Amadeus non ha tenuto conto della mia età, ma ha sentito la voce e l’energia. (TvZap)

Rita Pavone è stata una delle ultime artiste annunciate: “Due o tre giorni prima della Befana mi fanno una telefonata ed era Amadeus che mi diceva se l’odiavo. Rita Pavone ha lottato “contro la stanchezza interiore e la musica ti tira fuori da tutto. (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti