Green Pass a lavoro dal 15 ottobre, attese le linee guida del Governo

Informazione Fiscale SALUTE

Green Pass a lavoro dal 15 ottobre, attese le linee guida del Governo. Dal 15 ottobre chi si presenterà a lavoro senza Green Pass o comunicherà di esserne sprovvisto, sarà considerato assente ingiustificato e non riceverà più lo stipendio

Green Pass a lavoro: l'obbligo sarà operativo da venerdì 15 ottobre 2021.

In attesa della pubblicazione delle linee guida del Governo ecco le anticipazioni sulle modalità operative. (Informazione Fiscale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Colf, baby-sitter e badanti : la famiglia che dà lavoro è tenuta al controllo del green pass. Chi non ha il green pass non può chiedere come modalità di lavoro lo smart-working. (Notizie Ascoli e Provincia Picena. Cityrumors)

Liberati in tre. LE DISPOSIZIONI Green pass, le regole dal 15 per tornare in ufficio: niente. COVID19 Vaccinato l'80% degli over 12 in Italia ROMA Foto VIDEO Video POLITICA Green pass, rischio caos nei luoghi di lavoro. (Il Messaggero)

Le linee guida per la PA per il rientro in presenza dal 15 ottobre con green pass chiariscono ulteriormente questo punto. Rispondiamo ora ad alcune possibili domande con la nostra guida sul green pass al lavoro dal 15 ottobre 2021. (Money.it)

Secondo una norma del Dl Capienze, il datore potrà richiedere preventivamente se il lavoratore è in possesso del green pass per organizzare i turni. A denunciare al prefetto la presenza di lavoratori senza green pass potranno essere, dall’interno dell’azienda il datore di lavoro o le persone alle quali ha assegnato l’incarico delle verifiche. (LaPresse)

Roma, 11 ottobre 2021 - Si avvicina il green pass-day: venerdì 15 ottobre la certificazione verde Covid-19 diventa obbligatoria in tutti i posti di lavoro, pubblici e privati. No, il green pass non fa venir meno le regole di sicurezza previste da linee guida e protocolli vigenti (LA NAZIONE)