Vaccini, in Sicilia in arrivo 160 mila dosi Pfizer e due nuovi hub nel Palermitano

PalermoToday SALUTE

Complessivamente nei frigoriferi degli hub siciliani ci sono, ad oggi, 290 mila dosi anti Covid.

Ad annunciare la notizia è la Presidenza della Regione che fa il punto sulla campagna vaccinale.

Venerdì 14 maggio, alle 9, sarà, invece, attivato l'hub di Cefalù realizzato all'interno del palazzetto dello sport Marzo Tricoli.

La campagna di immunizzazione va avanti anche nelle isole minori, si completerà con Lipari, nelle Eolie, in calendario per venerdì 14 maggio

"Oggi arriveranno da Roma altre 160 mila dosi di vaccini Pfizer". (PalermoToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la firma dei verbali di consegna ed i necessari rilievi e i lavori dei tecnici e della Protezione civile dei giorni scorsi, domani alle ore 16, alla presenza del sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli e del direttore generale dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo, Daniela Faraoni, si attiverà il lavoro dell'hub per il comprensorio bagherese. (Giornale di Sicilia)

Dopo la firma dei verbali di consegna ed i necessari rilievi e i lavori dei tecnici e della Protezione civile dei giorni scorsi, domani alle ore 16,00 alla presenza del sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli e del direttore generale dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo, Daniela Faraoni, si attiverà il lavoro dell’hub per il comprensorio bagherese. (www.comune.bagheria.pa.it)

Pronto il centro vaccinale all’interno del palazzetto dello sport di Bagheria. L’uso del palazzetto fu sollecitato dall’amministrazione comunale ad inizio aprile ed ora si concretizza un servizio che servirà per tutto il comprensorio del distretto 39 che include i comuni di Bagheria, Altavilla Milicia, Casteldaccia, Ficarazzi e Santa Flavia (La Voce di Bagheria)