Bari-Pisa, occhio al finale! Il dato dei gol negli ultimi minuti

BARI CALCIO SPORT

‘Chi ben comincia è a metà dell’opera’. Ma, contro il Pisa, la sensazione è che si dovrà stare attenti soprattutto al finale di partita. Il Bari, reo di aver subito 15 gol su 42 negli ultimi 15’ di gara, nelle ultime due partite ha migliorato il proprio rendimento nel finale. Contro Cremonese e Como, infatti, sono arrivati due gol oltre il 90’. Ma, mentre i biancorossi conservano un bilancio ampiamente negativo tra gol fatti e subiti negli ultimi 15’. (BARI CALCIO)

Se ne è parlato anche su altre testate

VERDETTO – L’Inter Primavera ha battuto brillantemente il Cagliari con un netto 3-0. La vittoria della squadra di Chivu vale un verdetto matematico per il campionato dei nerazzurri che con i tre punti conquistati contro i sardi sono matematicamente qualificati ai playoff. (Inter-News)

La formazione nerazzurra, dal suo canto, ha delle chance di rientrare nella lotta per i playoff e vuole provare a giocarsele fino alla fine. La compagine pugliese si trova in grande difficoltà e ha assolutamente bisogno di vincere davanti ai suoi tifosi, in modo tale da evitare di sprofondare in classifica. (SPORTFACE.IT)

Con la vittoria per 3-0 in Inter-Cagliari Primavera, i nerazzurri hanno mantenuto il primo posto in classifica e conquistato matematicamente un posto nella fase a playoff per giocarsi la vittoria del campionato. (Inter-News)

Manca pochissimo per il debutto di Federico Giampaolo sulla panchina biancorossa. Il quarto allenatore stagionale toglie ogni alibi ai giocatori: ora le responsabilità sono tutte su di loro. Starà ai calciatori biancorossi dimostrare di meritare questa salvezza. (BARI CALCIO)

IN VANTAGGIO – Inter-Cagliari termina sul risultato di 2-0 nei primi quarantacinque minuti di gioco. In campo oggi dalle 22 al Konami Youth Development Centre. Dominio nerazzurro in questo primo tempo, sicuramente agevolato dall’espulsione di Marcolini al 18′ per un pestone ai danni di Spinaccè che resta fermo a terra dolorante. (Inter-News)

(3) Maxime Leverbe (6) Hjortur Hermannsson (BARI CALCIO)