incredibile fallaccio della cheerleader sul capitano della squadra

Calcio World SPORT

La carriera di Dzmitry Likhtarovich, capitano del Bate Borisov nelle cui fila milita dal lontano 2001, è lunga. Ma il 37enne bielorusso, che ha esordito nel calcio professionistico oltre vent'anni fa con la maglia del Dnepr Mogilev, probabilmente non aveva mai subito un fallo del genere. Appena esaurite le... (Calcio World)

Se ne è parlato anche su altre testate

Più di cento location tra boutique, gallerie d’arte e wine bar parteciperanno alla rassegna proponendo appuntamenti culturali resi ancora più... (Vesuviolive.it)

Quattro metri e mezzo di altezza per un peso totale di 14 quintali con 4750 fogli d’oro giallo 24 carati che la ricoprono: ecco la copia perfetta della splendida Madunina del Duomo realizzata dalla Antica Fonderia Nolana della famiglia Del Giudice che volerà da Nola a Milano per vegliare sui padiglioni... (Vesuviolive.it)

Il numero uno del club avrebbe voluto la squadra in ritiro dopo la brutta ... "Il no di Montella a Della Valle". (TUTTO mercato WEB)

Tre sconfitte di fila, sette gol subiti e appena uno realizzato. Sono i numeri che certificano il crollo della Fiorentina in campionato, dopo aver conquistato la semifinale di Europa League eliminando la Dinamo Kiev. (Giornale La Voce)

Un Cagliari corsaro passa in casa della Fiorentina e conquista tre punti che tengono accesa una flebile speranza di salvezza. (Il Calcio Magazine)

Salah prega dall'imam (Nove da Firenze)