Mazda Luce Rotary Coupé: Lord of the Road

Auto.it ECONOMIA

La prima versione della Luce, la berlina - con un motore e una meccanica più convenzionali - risale al 1966.

Mazda Luce Rotary Coupé LE . ASPIRAZIONI INTERNAZIONALI. Altro tratto fortemente caratterizzante era il design.

Come l’affascinante Luce Rotary Coupé, soprannominata “Lord of the Road” - Il Signore della Strada - per l’innata classe ed esclusività.

LA GRAMMATICA DELLA SEDUZIONE. Le linee della Luce Rotary Coupé, apparentemente semplici, e prive di eccessi di design, non devono trarre in inganno. (Auto.it)

Ne parlano anche altri giornali

La Mazda RX-7 FD stupì il mondo con il suo motore Wankel biturbo. Il Wankel è vivo. L’ultima almeno fino a… oggi. Nel 1931, 10 anni dopo la fondazione l’Azienda è già in grado di presentare il suo primo veicolo. (Automoto.it)

Ed ecco perché Mazda rivolge a tutti un messaggio di speranza, perché sono convinti che "uniti e con determinazione, l’Italia ce la farà. E così come allora, anche oggi la Casa giapponese chiede di non arrendersi mai e fare tutto il possibile per ottenere il meglio anche dalle situazioni apparentemente peggiori. (Motor1 Italia)

Come spiega Roberto Pietrantonio, Managing Director di Mazda Italia, proprio questa è la ricetta milgiore per superare questo periodo di crisi. Prima le persone, poi il business. Scopri modelli allestimenti e prezzi di tutta la Gamma Mazda sul listino auto nuove di auto. (Auto.it)

È questo lo Spirito Mukainada, ovvero la capacità di rimettersi in piedi nonostante le grandi avversità. In Mazda c’è un nome per questo ed è lo Spirito Mukainada. (Engage)

Uno spirito di solidarietà, fratellanza, aiuto nel momento del maggior bisogno, intriso al tempo stesso, della volontà di non arrendersi, della voglia di ripartire subito, anche al prezzo di sfide apparentemente insuperabili. (Quattroruote)