Il primo libro di Francesco: "Nessun peccato è troppo grande per Dio"

.. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

papa-francesco_ansa-tlf-kxpC--258x258@IlSole24Ore-Web “Spero che il Giubileo straordinario faccia emergere sempre di più il volto di una Chiesa che riscopre le viscere materne della misericordia e che va incontro ai tanti 'feriti' bisognosi di ascolto, ... (Tribuna Politica Web)

Papa Francesco nei grandi eventi continua a privilegiare gli ultimi e i poveri. (Tiscali.it)

Ma allo stesso tempo abbraccia il peccatore che si riconosce tale, lo avvicina, gli parla della misericordia infinita di Dio. Gesù ha perdonato persino quelli che lo hanno ... (Adnkronos)

Un tema molto interessante e soprattutto attuale quello affrontato nella giornata di ieri da Papa Francesco. Stiamo parlando dell'omofobia, e Papa Francesco ha davvero sorpreso tutti con le sue interessanti dichiarazioni. (News Italiane)

Omosessuali, divorziati e tanto altro, ecco cosa racconta il nuovo libro di Papa Francesco “Il nome di Dio è misericordia”, in uscita in queste ore. (Corretta Informazione)

“Bergoglio cammina e non si ferma mai, verso il vangelo, verso Gesù” Città del Vaticano, 12 gennaio – Roberto Benigni alla presentazione del libro del papa, “Il nome di Dio è misericordia”, in Vaticano afferma: “il papa è pieno di misericordia, è lì che la prende a piene mani in mezzo agli ultimi degli... (NapoliTime)