Vitor Roque resta al Barcellona? Le ultime dalla Spagna sull’obiettivo dell’Inter

Vitor Roque resta al Barcellona? Le ultime dalla Spagna sull’obiettivo dell’Inter
Inter-News ESTERI

Vitor Roque rappresenta uno dei nomi sondati dall’Inter in vista della finestra estiva di calciomercato. Il calciatore brasiliano, mai realmente integrato nel sistema di Xavi, attende la decisione di Hans Flick per conoscere il suo futuro. IL PUNTO – Vitor Roque è un nome seguito dall’Inter in considerazione di possibili investimenti mirati nel settore avanzato della sua rosa. Secondo quanto riportato da MARCA, la volontà del calciatore brasiliano potrebbe non coincidere con quella della sua squadra di appartenenza: se da un lato, infatti, il classe 2005 intenderebbe restare in blaugrana per dimostrare il proprio valore, dall’altro la società si affiderà al volere del nuovo tecnico Hans Flick per decidere il suo futuro. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Stoltenberg minaccia l'escalation: "Via divieto a Kiev di usare armi Nato in Russia" Jens Stoltenberg minaccia l'escalation in Ucraina: "Via divieto a Kiev di usare armi Nato in Russia". Il numero uno della Nato chiede 'luce verde' agli alleati affinché Zelensky e soci usino le armi occidentali per attaccare obiettivi militari in Russia. (Il Giornale d'Italia)

Così si scivola verso una guerra più vasta". Alessandro Politi, direttore del Nato Defense College a Roma, commenta così, in un'intervista ad HuffPost, le parole rilasciate dal segretario generale dell'Organizzazione del Trattato dell'Atlantico del Nord all'Economist. (L'HuffPost)

Ucraina, Salvini: "Togliere divieto a Kiev di colpire obiettivi militari in Russia? Non se ne parla nemmeno" "L'Italia non è in guerra con nessuno e se è stato giusto aiutare militarmente l'Ucraina, allo stesso tempo non se ne parla nemmeno di togliere il divieto a Kiev di colpire obiettivi militari in Russia, così come ribadisco che la Lega è contraria a inviare anche un solo soldato a combattere in Ucraina. (Repubblica TV)

Salvini: 'Togliere divieto a Kiev? Non se ne parla nemmeno'

“Noi siamo parte integrante della Nato ma ogni decisione dev’essere presa in maniera collegiale“. Lo ha detto il vicepresidente del Consiglio e ministro degli Esteri Antonio Tajani, commentando le parole del segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg, che ha invitato gli alleati dell’Ucraina a revocare il divieto di usare le armi fornite a Kiev per colpire obiettivi militari in territorio russo. (LAPRESSE)

Joe Biden considera incrollabile l’impegno statunitense per l’Ucraina, e le condizioni che ha indicato chiaramente all’inizio del conflitto mai sono venute meno. WASHINGTON. (La Stampa)

Noi vogliamo la pace non l'anticamera della terza guerra mondiale". Cosi' il vicepremier e leader della Lega, Matteo Salvini, oggi a Pisa per un'iniziativa elettorale, commentando passaggi di un'intervista del segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg, all'Economist. (Tiscali Notizie)