Incidente a Lumezzane, auto in fiamme: morto il 31enne Marco Rossi, gravi 3 amici

BresciaToday INTERNO

Il 31enne Marco Rossi è stato liberato dalle lamiere solamente quando i vigili del fuoco di Brescia e i volontari di Lumezzane sono riusciti a spegnere il rogo.

La salma del giovane è a disposizione dell’autorità giudiziaria: il magistrato ha infatti disposto l’autopsia, che verrà eseguita nelle prossime ore.

Pare avessero trascorso insieme una serata di festa nei locali della zona prima del terribile schianto

È il pesantissimo bilancio dell’incidente stradale avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì a Lumezzane, lungo via Brescia, costato la vita a Marco Rossi di Villa Carcina (BresciaToday)

Ne parlano anche altri media

Giorgio, il 21enne morto dopo essere stato estratto da un’auto in fiamme: troppo gravi le ustioni Non ce l’ha fatta Giorgio, il 21enne che si trovava nell’auto che, la scorsa notte, si è schiantata contro un muro a Lumezzane (Brescia): l’auto si è ribaltata e ha preso fuoco. (Fanpage.it)

A quanto riporta Bresca Today, la pattuglia dei carabinieri intervenuta subito dopo l'incidente, avrebbe incrociato la Clio in Piazzale Europa decidendo di seguirla e assistendo poco dopo la svolta su via Brescia al terribile schianto Ha perso la vita in un inferno di fiamme Marco Rossi 31enne di Villa Carcina che si trovava al volante di un’auto insieme a degli amici. (ilmattino.it)

Il pensionato - abitante di Pozzallo- aveva raggiunto il terreno di cui era proprietario per svolgere dei lavori piccoli di manutenzione. Un 72enne è stato trovato morto questo pomeriggio in un terreno situato in contrada Graffetta, sulla strada provinciale Pozzallo Ispica per un incendio che ha coinvolto 10 ettari di terreno. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Un uomo di 31 anni, Marco Rossi di Villa Carcina, è morto sul colpo e un ragazzo di 18 anni, Giorgio Botti, è morto dopo alcune ore per la gravità delle ustioni riportate. A salvarli, portandoli via dal rogo, i carabinieri di Concesio che avendo visto poco prima l'auto andare a forte velocità avevano deciso di seguirla (La Repubblica)

“Quando succede un evento del genere è sempre triste, il fatto che si tratti di ragazzi così giovani non può che dare ulteriori sofferenze. Purtroppo uno dei ragazzi, 21 anni, è spirato più tardi dopo il ricovero al Pronto soccorso. (QuiBrescia.it)

Uniti dalla passione per i motori. Il primo residente a Sarezzo mentre il secondo a Villa Carcina. Marco è deceduto sul colpo mentre Giorgio qualche ora più tardi in un letto degli Spedali Civili di Brescia, troppo gravi le ustioni riportate. (Prima Brescia)