Torino, Izzo: 'Belotti spero resti con noi. Voglio riconquistarmi la Nazionale e andare ai Mondiali'

Torino, Izzo: 'Belotti spero resti con noi. Voglio riconquistarmi la Nazionale e andare ai Mondiali'
Per saperne di più:
Calciomercato.com SPORT

Vi posso garantire che abbiamo una grande voglia di riscattarci: noi del Toro non dobbiamo avere paura di nessuno, l’importante è metterci sempre la cattiveria giusta.

Però meglio incontrarli alla prima giornata, state certi che il Toro si farà trovare pronto”

Voglio dimostrare al mister che sono l’Izzo di sempre, quello che ha conosciuto nei due anni in cui siamo stati insieme al Genoa.

Vedo già molta empatia tra noi, si sta creando un grande gruppo. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Le pagine dedicate al Torino dei principali quotidiani in edicola. Nel pieno della sessione estiva di calciomercato, Tuttosport, nell'edizione odierna, parla di un interesse del Torino per il viola Amrabat, il quale, con l'arrivo di Italiano sembrerebbe aver perso posizioni nelle gerarchie del centrocampo della Fiorentina. (Toro News)

Il Museo del Grande Torino e della Leggenda granata, che si trova a Grugliasco a Villa Claretta Assandri in via G. I volontari che lo gestiscono augurano buone vacanze a tutti e danno appuntamento a (Torino Granata)

Calciomercato Torino: da Pjaca all’ufficialità di Stojkovic, il punto

Il Torino comunica che sono finite le disponibilità per l'accesso alla seconda amichevole di Juric. Potrà accedere all'impianto solo chi è in possesso di Green Pass, verranno monitorate anche le sintomatologie da Covid-19 all'ingresso. (Toro News)

I tre nuovi giocatori arrivati durante l'attuale sessione di mercato sono Etrit Berisha, Magnus Warming e Dennis Stojkovic, quest'ultimo arrivato oggi in Valgardena (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr