Incidente sull’A1, violento impatto tra quattro mezzi pesanti: corsia sud paralizzata

Frosinone News INTERNO

Lo scontro tra quattro mezzi pesanti ha provocato un gravissimo incidente lungo la corsia sud della A1 nel tratto compreso tra San Vittore e Caianello. Sul posto stanno operando il personale dell’Ares 118 delle province di Caserta e Frosinone, i vigili del fuoco e la polizia Stradale di Cassino. L’incidente ha provocato 7 km di coda verso Napoli e 2 km di coda in direzione di Roma. Il traffico defluisce su una corsia verso Napoli. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri media

L’uomo non è sopravvissuto alle gravissime ferite riportate nell’impatto. Si aggrava il bilancio dell’incidente avvenuto sull’A1, tra i caselli di San Vittore e Caianello, nel pomeriggio di oggi. (Frosinone News)

Foto Fanpage.it Incidente al Porto di Napoli, dove un traghetto "Isola di Procida", proveniente da Ischia, della compagnia di navigazione Caremar, si è scontrata contro le banchine del Molo Beverello a causa del vento forte e dal mare mosso a causa del maltempo. (Fanpage.it)

La nave veloce impiegata anche per il servizio straordinario del G7 di Capri.Ingenti danni al lato poppiero della nave. Ci sono feriti a bordo, sul posto le ambulanze, i sanitarie e le autorità marittime. (Positanonews)

Leggi tutta la notizia Incidente al molo Bevrello che vede coinvolta la nave Procida della Snav, partita alle 9.05 da Capri e arrivata al molo Beverello intorno alle 10. (Virgilio)

Frosinone – Ha provato ad occupare abusivamente un appartamento Ater in via Normandia ma l’immediato intervento degli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Frosinone ha stroncato l’azione sul nascere. (Frosinone News)

Incidente al Molo Beverello di Napoli questa mattina, venerdì 19 aprile, quando una nave Isola di Procida si è scontrata contro la banchina. Un centinaio le persone a bordo, la maggior parte delle quali straniere. (Open)