Volley femminile: la Tuum Perugia soffre ma trionfa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Al Palaevangelisti il sestetto umbro piega il San Michele Firenze al termine di un'autentica battaglia. E' il quarto successo casalingo per la formazione di Bovari (Umbria24)

Su altri giornali

Si è svolta ieri la giornata nazionale degli alberi che si è caratterizzata di 400 manifestazioni in tutta Italia. (Legambiente)

PORTO AZZURRO — La Festa degli Alberi rinasce, finalmente riprende vigore, come Festa Nazionale degli Alberi, regolata in Italia da legge della Repubblica che si celebra ogni anno il 21 novembre, ed esistente in molti altri paesi del mondo dove ... (Legambiente)

Un successo la seconda edizione della Festa dell'Albero del circolo Legambiente di San Michele di Serino. (Legambiente)

L'uomo di 72 anni è ricoverato in Rianimazione (Aosta Oggi)

È passato alla storia come il “Presidente della Vittoria”, perché sostituì Cadorna con Diaz dopo l’amara sconfitta di Caporetto, risollevando così le sorti del Paese fino a condurlo a Vittorio Veneto (Prima Pagina News )

Nel campionato regionale di Serie D dopo quattro sconfitte consecutive la Gierre Olginate torna al successo superando al palazzetto di via Campagnola il New Volley Brianza, quarta forza del torneo e reduce da quattro vittorie, con il punteggio di 3-0 (25-17, 25-18, 25-22). (ResegoneOnline)